Fiori Festa della Mamma a domicilio e vendita fiori online

FAQ

Gli step sono semplici ed intuitivi:

  • Cliccare sulla foto del regalo scelto per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.
  • Cliccate su ACQUISTA.
  • Compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario del regalo, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.
  • Cliccando su EFFETTUA ORDINE si verrà reindirizzati sulla piattaforma sicura dove poter effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.

In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell’ ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.

Se avete delle informazioni supplementari relative all'ordine e quindi alla consegna dei fiori, potete inviare una mail separata ad info@fiorifestadellamamma.it indicando il numero d'ordine che avete ricevuto via mail oppure vi preghiamo di contattarci al nostro numero di telefono 0171/1936262.
Le modalità che il nostro negozio accetta sono: Carte di credito e versamento tramite conto PayPal. La selezione della modalità di pagamento viene effettuata nella pagina di checkout contestualmente all’inserimento dei dati del mittente e del destinatario. Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:
  • Si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest'ultima come modalità di pagamento. Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell'ordine con il riepilogo dei dati.
International Flora predilige il pagamento tramite “Carta di credito o PayPal” per i seguenti motivi:
  • L’affidabilità, la semplicità e la sicurezza della piattaforma PayPal che garantisce la riservatezza dei dati immessi durante il pagamento dall’utente e notifica immediatamente al nostro negozio che la transazione è stata eseguita correttamente.
  • La rapidità con cui l’ordine viene evaso. Infatti a differenza del bonifico o di altre soluzioni quali vaglia postale o contrassegno, il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora.
  Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.
Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo e-mail del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto.
Consegnamo regali abbinati a omaggi floreali in tutti i comuni della provincia di Pistoia: Abetone, Cutigliano, Larciano, Pescia, Pieve a Nievole, Pistoia, Quarrata, Serravalle Pistoiese, Uzzano, Chiesina Uzzanese.